Tag

, , , , ,

Il LinuxDay 2009, annuale appuntamento dedicato al mondo Linux e Open Source, si terrà nei giorni sabato 24 e domenica 25 ottobre, offrendo anche quest’anno il week end ideale per tutti gli amanti delle tematiche sul Software Libero, l’Open Source e, naturalmente, su Linux.
La Casa del Sole, nell’ex Parco Trotter farà – anche in questa edizione – da suggestiva location alla manifestazione.Come lo scorso anno, durante tutto il week end, vi sarà uno spazio dedicato a tutti quelle persone che – sebbene non possiedano grandi conoscenze informatiche – desiderano passare una giornata da “spaccabit”, per comprendere meglio ciò che sta dietro al fenomeno Open Source e soprattutto a Linux.

Delle postazioni dedicate saranno messe a disposizione di coloro che intendono fare delle vere e proprie “prove su strada” del sistema operativo e dei suoi applicativi.

Domenica 25 ottobre la giornata sarà dedicata all’OpenDay, l’evento nato da un’idea di OpenLabs, che allarga a tutto quanto è Open Source (compresi gli altri sistemi operativi) il tema di discussione del LinuxDay.

Scarica il programma completo degli interventi

Scarica il manifesto in formato A0 da stampare e appendere (circa 3MB).

Scarica il manifesto in formato A2 da stampare e appendere (circa 3MB).

Per raggiungere il luogo degli eventi l’ingresso è da via Giacosa, fermata MM1 Rovereto (Linea Rossa).

Scarica la piantina della sede del LinuxDay

Scarica il file con le indicazioni per raggiungere il LinuxDay

Mappa OpenStreetMap: http://bit.ly/4aCxI

I giornalisti sono i benvenuti, per accrediti stampa:
stampa@openlabs.it

Mi troverete qui, dalle ore 12, come membro FSUGItalia, terrò un talk su OpenOffice.org!