Tag

, , ,

Ci sono giorni in cui tutto sembra andare storto ed altri in cui sei talmente esasperata da arrivare a dire basta.
Sono giorni, mesi, che vivo in un limbo in cui mi sono confinata ma, lentamente, sto cercando di prendere in mano la mia vita.
Chi mi conosce sa che il mio non è proprio un caratterino facile; a volte mi lascio trasportare da un’incontrollabile fragilità. Beh, quella era la me del passato. Ottobre porta consigli, svolte e nuova voglia di fare…

È il momento d’intraprendere un nuovo cammino, è il momento di vivere la vita senza passare dalla porta di servizio.

Io dico addio a chi si nasconde con protervia dietro a un dito, a chi non sceglie, non prende parte, non si sbilancia o sceglie a caso per i tiramenti del momento

Basta paure, insicurezze. Si dice che quando una donna desideri un cambiamento parta dai capelli ed io l’ho fatto.
Lascio il passato alle spalle e nell’armadio lascio pure tutti quelli che hanno dubitato di me. Dico addio a tutti quelli che hanno confuso la mia timidezza per incapacità di fare. Mi allontano definitivamente dalla vecchia me stessa, insicura ed alla ricerca di continue conferme.

È il momento d’iniziare a vivere, è il momento di scacciare i fantasmi del passato.