Tag

,

[Italiano]
Arrivederci, voglio salutare il Project così, con la speranza che questa non sia una separazione definitiva.

Durante gli anni trascorsi come attivista del Fedora Project ho conosciuto persone speciali e sono felice di aver fatto queste esperienze. Come membro del team italiano posso solo essere orgogliosa del lavoro svolto dal gruppo!

Durante gli anni di attività ho sempre criticato quei membri che risultavano attivi ma che in realtà non dedicavano tempo alle attività del Project. Sono cambiate molte cose da quando ho iniziato a contribuire al Project ed attualmente non ritengo di riuscire a svolgere i miei compiti di Ambassador. Non mi sento in grado di promuovere un progetto che non riesco a seguire come e quanto vorrei e temo solo di fare un cattivo lavoro. Non credo di essere più in grado di ricoprire il ruolo di Fedora Ambassador e sento di dover fare un passo indietro.

Questo mi spinge a lasciare il Project. Vorrei che questo fosse solo un arrivederci, con la speranza ed il buon proposito di tornare a far parte del Project solo quando riuscirò a dare il massimo.

Grazie a tutti per questi anni trascorsi insieme.
A presto,
Marina

[English]
Goodbye, I need to leave the Project hoping that this will not be a permanent break.

During these years I met special people and I’m glad for all those experiences. As a member of the Italian team, I’m proud of the work done by the group!

I apologize but actually I have no free time to partecipate and to be a good Fedora Ambassador. I’m sorry but now I can’t do my best.
I know that someday we’ll meet again.

Thank you so much for these fantastic years,
Marina